Per la provincia di Enna, l’evento a Piazza Armerina, sede del CTS, il 16 maggio 2024. Il programma completo della giornata:

ore 10.00 – 13.00 apertura lavori -momento istituzionale e formativo-informativo presso Hotel Villa Romana, P.zza Alcide De Gasperi, 18 – 94010 Piazza Armerina (EN). Saranno presenti le Autorità locali, i rappresentanti dell’Ufficio scolastico Regionale, dell’Assessorato Istruzione e Formazione Prof. le Regione Sicilia, la Polizia Postale, il Prof. Malizia Luigi docente di criminologi presso l’Università Kore di Enna. All’evento saranno presenti le rappresentanze delle 21 scuole della Provincia di Enna aderenti al Progetto (Dirigenti scolastici-Referenti Bullismo-Genitori-Studenti).Modera l’intervento il presentatore Salvo La Rosa

Dopo il pranzo, fra le ore 15.00 e 18,00 Laboratori creativi di Musica-Mindfullness-Yoga-Teatro presso la sede de’I.C. Chinnici-Roncalli di Viale Libertà n. 9/A di Piazza Armerina (EN)
I laboratori saranno tenuti da esperti e sono destinati a Genitori e Studenti delle scuole della Provincia di Enna aderenti al Progetto, divisi per target.

18.30-20.30 Visita guidata della città a cura degli alunni dell’I.C. Chinnici-Roncalli per gli studenti, i genitori e i Docenti che si fermeranno per lo spettacolo finale

20.30/21.00 Spettacolo finale a cura della DALVIVO PRODUZIONI Srls in Piazza Cattedrale a Piazza Armerina (EN)
Lo spettacolo vedrà la partecipazione dei seguenti artisti: AARON, ASTOL e BIG BOY in DJ Set – durata minima 100 minuti. Lo spettacolo sarà realizzato con il patrocinio del Comune di Piazza Armerina per la parte logistica ed amministrativa.

LE FOTO